Versione italiana • English Version

ItalianFlag American Flag

Visione gratuita

2021 Online Programs
Cliccare sul programma

In lingua originale con SOTTOTITOLI IN INGLESE

Si ringraziano tutti gli sponsor per il gentile contributo


Benvenuti all'Italian Film Festival USA 2021!

A causa della corrente emergenza sanitaria internazionale, l’Italian Film Festival USA 2021 sarà ONLINE, con un programma speciale: IFFUSA@Home Winter Edition, 12 febbrario al 6 marzo; IFFUSA@Home Special Event, 25-26 settembre; IFFUSA@Home Autumn Edition, 29 ottobre al 20 novembre.

Link e passwords per prendere visione dei film in programma saranno disponibili via email a coloro che fanno parte della nostra mailing list nelle nostre 14 città.

 

Unisciti a noi!
Fate un tour cinematografico dell’Italia con noi—il tutto rimanendo seduti sul vostro comodo divano. Scoprite sette recenti film italiani—drammi, commedie e documentari interessanti—e un programma di cortometraggi
Mille grazie!
Sinceri ringraziamenti a tutti gli sponsor per il prezioso sostegno. Per sostenere l’Italian Film Festival, visitate la pagina Be A Sponsor

Diciasettessima edizione
L’Italian Film Festival USA si svolge tradizionalmente in 14 città statiunitesi-dall'Oceano Atlantico all'Oceano Pacifico. È il più grande festival dedicato esclusivamente al cinema italiano negli USA. L’edizione online del 2021 propone alcuni tra i migliori e più recenti film italiani diretti da registi premiati e da nuovi talenti. È l'unica opportunità di vedere alcuni tra i più recenti e straordinari film italiani!.


Lista di diffusione
Per iscrivervi alla mailing list dell'Italian Film Festival USA, mandateci un messaggio con il vostra indirizzo email e la vostra città—Boston, Boulder, Chicago, Cleveland, Detroit, Indianapolis, Kansas City, Memphis, Milwaukee-Madison, Phoenix, Pittsburgh, Portland, Salt Lake City o St. Louis—a: info@italianfilmfests.org
17th Primavera del 2022

CI auguriamo di rivedervi presto in sala per l’edizione del 2021!



Fantasmi

In prima visione
L' Autumn Edition dell''Italian Film Festival USA era lieto di offrirvi la prima americana di I nostri fantasmi, di Alessandro Capitani, e quattro episodi di Nudes, di Laura Luchetti.

Nudes
Rione

Festival USA era lieto di offrirvi la prima nordamericana di Rione Sanità, The certainty of Dreams, di Massimo Ferrari, e la prima mondiale con sottotitoli in inglesi di Va' Sentiero. Alla scoperta del Sentiero Italia, di Andrea Buonopane.

Sentiero