Versione italiana • English Version

ItalianFlag American Flag

Visione gratuita

2020 Online Programs
Cliccare sul programma

In lingua originale con SOTTOTITOLI IN INGLESE

Si ringraziano tutti gli sponsor per il gentile contributo


Estate
"Aldo, Giovanni e Giacomo tornino a essere il grande trio comico degli inizi" - IL GIORNALE
TRAMA: Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive; non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto! Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse.
Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata.
CAST: Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti,  Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase, Massimo Ranieri, Michele Placido, Sabrina Martina, Davide Calgaro, Ilary Marzo, Melissa Marzo, Edoardo Vaino
ANNO: 2020
DURATA: 105 min.
GENERE: Commedia
PREMI: • Migliore Musica: Nastro d'argento
• Nomination Migliore Commedia, Migliore Attrice in un Film Commedia (Lucia Mascino): Nastro d'argento; Migliore Commedia: Golden Globes
RATING: USA: no rating; Australia 15+

ORARIO: 23 ottobre, ore 15,00 Eastern Daylight Time alle 3,00 Eastern Daylight Time del 24 ottobre
   

 

NOTE DEL REGISTA:     MV

Massimo Venier è nato a Varese. È stato nominato per il premio David di Donatello Migliore Neo Regista per Tre uomini e una gamba, con Aldo, Giovanni and Giacomo.

In merito al suo film Odio l'estate, Venier ha detto “l’intento era di raccontare le relazioni tra queste persone, quelle che nascono dal caso e dagli imprevisti della vita.”

DISTRIBUTORE:Vision Distribution, Piazza della Repubblica, 59, Roma